Berlusconi ha ragione!

La penso anch’io come Silvio. Per la prima volta condivido il suo stato d’animo colmo di amarezza. I mezzi di informazione lo perseguitano e rendono note le sue iniziative tese a renderci più popolari e porci al centro delle cronache, dei giornali di tutto mondo.

Vorrei sapere perchè questa sua fatica, oramai quotidiana viene trattava con scherno dai giornalisti suoi connazionali. Ne devo dedurre che sono degli sporchi Antitaliani .

A questo punto subentra in me la condivisione del suo stato d’animo.

Anch’io sono amareggiato per gli stessi fatti. Però forse perchè non sono ancora riuscito a liberarmi di tutte le tossine antiberlusconiane, che mi offuscavano la mente, il mio disgusto non corrisponde al 100% a quello di Silvio( Beato Capezzone che questi problemi non li ha avuti).

Come lui sono preso dalla tentazione di prendere duri provvedimenti.

Per fare un esempio, quando dice o fa quelle stronzate sarei tentato, come duro provvedimento, di prenderlo a calci in culo e per rendere più efficace la mia azione mi fare prestare volentieri gli scarponi da sci del ministro AGLI esteri Frattini.

 

121154403_baa62d89d6_m.jpg

 

Berlusconi ha ragione!ultima modifica: 2009-04-05T11:05:58+02:00da briccone1942
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Berlusconi ha ragione!

  1. Non si legge altro che disprezzo per il nostro Presidente del Consiglio Dei Ministri. Io direi che è ora di smetterla anche perchè è reato infierire nei confronti di un incapace di intendere e di volere.
    Qualcuno dirà che Silvio è capace di intendere quello che cazzo gli va bene e di volere fortemente quello che cazzo gli fa più comodo.
    Vero,
    ma rimane comunque un pover’uomo convinto di essere il massimo che ci meritiamo e anche di essere divertente con il suo modo di fare (figure di merda).
    Smettiamola di prenderlo in giro ogni volta che apre la bocca e, piutosto, preghiamo perchè il Signore nella Sua infinita bontà lo chiami a se al più presto.

  2. Ha..ha..ha..

    Bel post sul serio….ma sugli scarponi non concordo, sono solo volume e basta, posso darti un umile consiglio?

    Gli stivaletti antinfortunistici che si usano in edilizia, con puntale e lamina di fondo in acciaio, non ti fai male, ma gliene fai.

    Tina Campolo

  3. E’ vero sono meglio le scarpe antinfortunistiche ed io, guarda caso ne ho giusto tre o quattro paia.
    Perciò ho pensato che sarebbe giusto che un paio li indosso e prendo quel provvedimento già descritto nel blog.
    Gli altri li potrei usare per eseguire un test sulla prontezza di riflessi del nostro Ganassa e vedere se è abile come Bush nell’evitarli.

  4. Caro briccone, sei un nemico acerrimo di Berlusca e della politica antitolitalira, anticomunista, antifondamendalismo religioso e antiterroristico. Credo che molti si siano resi conto del tuo disprezzo perla liberta’ e per le polemiche senza denigrazione,odio, violenza e auguriodimorte verso i tuoi nemici berlusconiani, che io non amo, ma che tu, specialmente nell’ultimo sproloquio denigratorio e sprezzaante, mi fai ammirare e sperare che il centro destra governi per altri 2o anni .

Lascia un commento