Silvio al G 20 ha toccato il fondo

Oggi, mentre tutta Londra era assediata da manifestanti che erano angosciati dalla prospettiva di finire disoccupati in mezzo ad una strada. Gente che si è vista rapinare i suoi risparmi da una greppia di banchieri disonesti.
Mentre infuria la polemica tra capi di governo sul come tentare di tamponare questa crisi biblica e la stessa asprezza del confronto testimonia quanto sia difficile e lontana la sua soluzione.
Ho ascoltato Berlusconi su tutti i T.G.affermare con fierezza che nel suo intervento al G 20, aveva sostenuto che sono bazzecole, che la crisi non esiste, che è tutta colpa della psicosi che si è impossessata un po’ di tutti, mi ha preso

una depressione micidiale. L’imbecille non si limita più allo spaccio interno di balle, si allarga, nella sua megalomania in campo internazionale.
Lo giuro, in quanto Italiano, ho sofferto anche per lui.
Mi sono messo nei panni dei vari Leader degli altri paesi, si devono essere presi a pizzicotti credendo di vivere un incubo. Se la soluzione da prendere era già difficile immaginiamoci lo scoramento che li ha presi dopo le frasi demenziali di Berlusconi.
Si sono divisi in due partiti, uno sosteneva che era da far ricoverare subito, l’altro sosteneva che essendo conosciuto come comico stesse improvvisando uno Show.

Io non mi incazzo più di tanto per quello che dice, a me sembra impossibile che i suoi collaboratori non trovino un minimo di dignità e non provino, nemmeno in un assise così importante, a fermarlo.

far.png
Silvio al G 20 ha toccato il fondoultima modifica: 2009-04-02T21:24:43+02:00da briccone1942
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Silvio al G 20 ha toccato il fondo

  1. Ciao Briccone, dici che ha toccato il fondo? sono del parere che ha passato il nocciolo della terra e si vede l’emisfero opposto, non mi incazzo, lo reputo normale se viene da lui, mi preoccupa di piu’ la massa che lo segue, in questi giorni ho fatto un paio di soste su clandestinoweb, uno dei suoi estimatori alla notizia dei 200 e + dispersi ha commentato DIO ESISTE.
    Lui ha bisogno di un ricovero coatto, ma chi lo ha messo la ha bisogno di una camicia di forza o di un elettrosck?
    Credo che siano i suoi colonnelli da tenere d’occhio, lui mostra ogni giorno i segni galoppanti della demenza senile, ma un Fini che parla come vorrei parlasse Franceschini mi preoccupa di piu’.
    Tina

Lascia un commento