Belusconi fa il mestiere di..(foto)

Le trovate procura consensi di berlusconi sono infantili e banali ma con il popolo Italiano funzionano.

Funzionano così: Lui promette una ghiotta occasione di devastare il territorio con una proposta criminale ed irrealizzabile. Lo sa Benissimo che è una cagata perchè – 1° In materia di urbanistica spetta alle regioni legiferare – 2° Darebbe il via allo scempio legalizzato del nostro suolo.

Ma lui la fa lo stesso, per criminale che sia attiva il consenso di molti, i quali di fronte al legittimo diniego di chi ha diritto di decidere a riguardo, si sentiranno colpiti dal rifiuto di questi ultimi e saranno, pronti come boccaloni a pensare che l’unico cheli vuole aiutare viene bloccato dal partito del no sempre pronto, per partito preso, a respingere le sagge iniziative del Berlusconi.

E’ un uomo diabolico, mica per cazzi è l’unico che ha difeso il papa quando ha dichiarato che il preservativo non serve a nulla. Serve eccome, senza di quello vedono la luce intere generazioni di bambini innocenti, sieropositivi dalla nascita, che hanno la sfortuna di nascere in un continente nel quale è già difficile sopravvivere da sani. Se questi non sono comportamenti diabolici significa che il dottor Mengele era un santo.
Comunque, ritornando alle allettanti proposte dell’allievo macchinista Berlusconi Silvio. È facile vedere la sua malafede. Credo di poterlo dimostrare con un esempio banale.
Domani io capo del governo propongo che le paghe e le pensioni siano portate ad un minimo di 2.000 euro, sarebbe una notizia meravigliosa, scatenerebbe un tripudio generale. Credo che si arriverebbe veramente alla richiesta di beatificazione del Silvio. Naturalmente ci saranno coloro che sapendo che è una dichiarazione che dovrebbe costare, a chi la propone, il manicomio a vita, diranno di no, diranno che è una proposta inattuabile.

Bene questi saranno i cattivi e buona parte dei cittadini ammirerà Silvio perchè dirà che è l’unico a proporre iniziative che vadano incontro ai loro bisogni.

berlu.jpg
berlusconi-ferroviere.jpg

Belusconi fa il mestiere di..(foto)ultima modifica: 2009-03-25T20:59:00+01:00da briccone1942
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Belusconi fa il mestiere di..(foto)

  1. milioni d’italiani abbiamo capito che non vi va bene niente. ODIATE bERLUSCA AL PUNTO CHE SE PROPONESSE UN LINGOTTO D’ORO PER OGNI FAMIGLIA,COMPRESE EMIGRANTI DEI PAESI EX COMUNISTI O ISLAMICI ANTIOCCIDENTALI E ANTIITALIA, DIRESTE CHE SONO AFFARI AD PERSoNAM DEL CAVALIERE NERO CHE COmPRA NELLE SUE AZIENDE PER FARE ELEMOSINA ALLA GENTE. SIETE RIDICOLI, RIPETITIVI, AUTOLESIONISTI IN QUANTO IL PDL E BERLUSCA VINCERANNO SEMPRE E VOI RESTATE AVVITATI NEL VOSTRO ODIO E LIVORE DI SEMPRE. CONTINUATE COSI, no ad alta velocita’ ponte casa, grandi opere, pensioni, liberta’ e democrazia. auguri per la vostra vocazione a favore di estremismo, cultura morte e dittature.

  2. milioni d’italiani abbiamo capito che non vi va bene niente. ODIATE bERLUSCA AL PUNTO CHE SE PROPONESSE UN LINGOTTO D’ORO PER OGNI FAMIGLIA,COMPRESE EMIGRANTI DEI PAESI EX COMUNISTI O ISLAMICI ANTIOCCIDENTALI E ANTIITALIA, DIRESTE CHE SONO AFFARI AD PERSoNAM DEL CAVALIERE NERO CHE COmPRA NELLE SUE AZIENDE PER FARE ELEMOSINA ALLA GENTE. SIETE RIDICOLI, RIPETITIVI, AUTOLESIONISTI IN QUANTO IL PDL E BERLUSCA VINCERANNO SEMPRE E VOI RESTATE AVVITATI NEL VOSTRO ODIO E LIVORE DI SEMPRE. CONTINUATE COSI, no ad alta velocita’ ponte casa, grandi opere, pensioni, liberta’ e democrazia. auguri per la vostra vocazione a favore di estremismo, cultura morte e dittature.

  3. Ennio,con rammarico ti devo dire che sei un faro che ci illumina il difficile cammino.
    Io sono a favore dello sviluppo del trasporto su rotaia.
    Non son favorevole al Ponte destinato ad unire DUE COSCHE.
    Per le pensioni io sostengo che se non vengono aumentate dovremmo attuare uno sciopero fiscale , questo per metterci alla pari con i tuoi amici evasori che le evadono tranquillamente sotto l’occhio benevolo del gatto e la volpe(Silvio – Tremonti).
    La libertà è quella del tuo amico che domani fa iniziare il congresso per la fusione tra A.N. e F.I. ed è stato così democratico che lo statuto lo ha scritto lui e i suoi servi non hanno avuto nemmeno la possibilità di conoscere il contenuto. Chiamala democrazia ma guarda che è dittatura.
    Essere a priori contro la cultura che è il sale del sapere ed è stata quella che ha fatto progredire gli uomini è una cazzata che solo tu puoi sostenere.
    La morte ha come principali fornitori gli stati che promuovono le guerre ed il papa che predicando contro il preservativo destina MILIONI DI PERSONE AD UNA MORTE PREMATURA E STRAZIANTE.
    Perciò tu stai con quelli . Io non ti invidio.

  4. Caro briccone, il tuo odio e livore contro gli antisinistra come oggi Berlusca e PDL (ieri andreotti, craxi, saragat,forlani, ecc) non ti fa recedere e nemmeno comprendere che tantissimi italiani votano per centrodestra e sono contenti del pdl unificato, perche’ lo ritengono un baluardo sicuro o una forte difesa contro la cultura sinistrorsa e cattocomunista ricca di fondamentalismo politicoidelogicoreligioso, antivaticano,antioccidente, antitalia. Pericolo di una cultura (la tua)che porterebbe indietro e nella notte della dittatura il nostro Paese. Chiamate, mentendo, dittatura l’era berlusconiana, che ci sta garanatendo tutti, garantisce anche il tuo dissenso odioso, calunnioso, eversivo ed antidemocratico allo stato puro. Fino a quando sinistra conservatrice non prende atto della volonta’ degli italiani di mantenere la democrazia con il vostro nemico Berlusca, il pdl e lo stesso berlusca vinceranno sempre. Ciao Ennio

  5. Caro briccone, il tuo odio e livore contro gli antisinistra come oggi Berlusca e PDL (ieri andreotti, craxi, saragat,forlani, ecc) non ti fa recedere e nemmeno comprendere che tantissimi italiani votano per centrodestra e sono contenti del pdl unificato, perche’ lo ritengono un baluardo sicuro o una forte difesa contro la cultura sinistrorsa e cattocomunista ricca di fondamentalismo politicoidelogicoreligioso, antivaticano,antioccidente, antitalia. Pericolo di una cultura (la tua)che porterebbe indietro e nella notte della dittatura il nostro Paese. Chiamate, mentendo, dittatura l’era berlusconiana, che ci sta garanatendo tutti, garantisce anche il tuo dissenso odioso, calunnioso, eversivo ed antidemocratico allo stato puro. Fino a quando sinistra conservatrice non prende atto della volonta’ degli italiani di mantenere la democrazia con il vostro nemico Berlusca, il pdl e lo stesso berlusca vinceranno sempre. Ciao Ennio

Lascia un commento