Berlusconi e il Sarcofago (foto)

Reduce dalla riunione a Bruxelles il nostro premier ha voluto informarci sui suoi successi tenendo una sobria conferenza stampa.
Si è premurato di farci sapere che il suo piano casa ha suscitato un vivo interesse da parte dei Portoghesi.
Gli altri paesi, venuti a conoscenza del fatto che il metro di giudizio, per evitare un possibile scempio urbanistico, sarà affidato all’innato buon gusto di noi Italiani. A questo punto i nostri soci Europei piuttosto scettici e si sono posti la domanda :” Se gli Italiani possiedono questa dote perchè hanno messo lui a capo del governo?”
Un ulteriore riflessione gli è venuta quando qualcuno ha fatto presente agli altri che Berlusconi nella sua villa in Sardegna si è fatto costruire un vulcano finto e pretende di allietare le serate degli ospiti cantando per ore, accompagnato dal fido Apicella, canzoni napoletane da lui stesso composte.
Uno di loro si è ricordato di essere stato ospitato ad Arcore e come clou della visita è stato costretto a visitare la cripta mortuaria, con tanto di sarcofaghi aperti e pronti a ricevere le spoglie di Silvio e i suoi cari. Gira voce che quel capo di governo, per abbattere la sfiga che può portare un posto come quello, si sia strizzato le palle con una violenza tale da provocarsi una terribile orchite.

Silvio, dove l’hai nascosto

Il buon gusto ?

berlu.jpg

Berlusconi e il Sarcofago (foto)ultima modifica: 2009-03-21T20:21:32+01:00da briccone1942
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Berlusconi e il Sarcofago (foto)

Lascia un commento