Benedetto ? ma quando mai!

Benedetto? XVI avvolto nei suoi abiti di seta e raso, rilucente di ori e gioielli si è recato in Africa per dare maggior impulso alla sua opera apportatrice di dolore e morte.

In un continente messo in ginocchio dallo sfruttamento coloniale ha voluto aggiun

gere la sua malefica predicazione.

A dei popoli che hanno avuto 20 milioni di morti per AIDS con 25 milioni di Sieropositivi, un alta percentuale dei quali bambini, ha la pretesa di impedirgli l’ uso del preservativo che rappresenta l’unica possibilità di limitare il dilagare della malattia!

Io penso che dio non esista, non può esistere un entità che assiste alle folli affermazioni di chi pretende di parlare in suo nome e non lo fulmini immediatamente.

Il fatto che mi sconvolge è costituito dalle alternative che propone <Astinenza – Medicine>

Provi lui ad praticare l’astinenza invece di avere padre Georghe sempre attaccato alla tonaca.

Il discorso riguardante le medicine è sadicamente provocatorio. In paesi dove non si riesce a reperire un Aspirina, in villaggi dove la parole dottore nemmeno esiste ha il coraggio di proporgli di curarsi sapendo che per farlo occorrono terapie che assolutamente non possono permettersi.

Giustamente buona parte dei paesi Europei si è scagliata contro questo discorso. Il governo Italiano composto in buon numero da scomunicati tace. In Europa, come se non bastassero le figure di palta che ci fa fare questo governo con le sue leggi razziali e discriminatorie, con i suoi comportamenti di complicità con chi infrange la legge e già per questo veniamo oramai considerati marginali e da emarginare. Dobbiamo sentire il viscido Frattini, sussurrare “ Io non commento le parole del papa!”

Stai tranquillo ministro che, come per fortuna abbiamo potuto notare, ci sono gli altri.

Coloro che provano un immenso dolore davanti a queste tragedie.

18_03_09%20(1).jpg
Benedetto, il preservativo lo avrebbe dovuto usare tua Madre!


Benedetto ? ma quando mai!ultima modifica: 2009-03-19T19:22:19+01:00da briccone1942
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Benedetto ? ma quando mai!

Lascia un commento