Berlusconi caccia i Soldi(foto)

Basta per favore. Caro Berlusconi fammi il piacere di interrompere quel flusso di soldi che un giorno sì e l’altro distribuite per far fronte alla crisi che, sono parole vostre, non esiste.

Questa richiesta non la faccio a titolo personale ma in nome dei soldi che stanziate.

Poverini sono stremati, non ce la fanno più, li fate girare da un ministero all’altro ma non riescono a trovare una via d’uscita.

Devono essersi persi nei meandri di Palazzi Chigi o forse, corre voce, pare che siano stati arrestati per vagabondaggio e dichiarati senza fissa dimora.

A pensare che tutta la conventicola di ministri si affanna a dichiarare “Sono soldi spendibili Subito”

Aiutiamoli questi soldi, stanno subendo una crisi di identità, non sanno se serviranno per Le Grandi Opere o per gli Ammortizzatori sociali oppure per le Centrali Nucleari. In loro sta sorgendo l’atroce dubbio che forse non esistono.

Eppure ben ricordano quando nel mese di Luglio 2008 il loro padrone e gestore, Giulio Tremonti, dichiarava tutto fiero e pettoruto ” Sono ovgoglioso di dichivave che i conti sono a posto!”

Più tardi avrebbero compreso la caratura di quel raccontapalle, quando lo sentirono dichiarare che le nostre banche godono di una salute invidiabile.

Sono passate poche settimane e siamo arrivati al punto che le banche hanno perso in borsa delle cifre tali che siamo quasi arrivati al punto che se compreremo titoli bancari saranno i banchieri a pagare noi.

Dobbiamo sempre portare fermo, nel nostro cuore di pirla, il motto dello sfasciacarrozze Tremonti

“Le nostre banche sono salde e non c’è nessun pericolo che possano crollare!”

66.JPG

 

Berlusconi caccia i Soldi(foto)ultima modifica: 2009-03-05T21:45:41+01:00da briccone1942
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento