SENATORI CON LA FACCIA COME IL ????

Finalmente possiamo essere contenti che il potere si è deciso ad assumere decisioni che vanno in soccorso dei cittadini più disagiati, coloro che, purtroppo, vedono i giorni scorrere ed avvicinarsi la fine del mese con l’angoscia di non riuscire ad avere qualche euro per poter far fronte ai loro bisogni più essenziali.
Finalmente questi nostri sfortunati concittadini, come noi figli di una nazione con grandi ricchezze destinate a pochi, potranno anche loro soddisfare senza grosse difficoltà quella necessità vitale di poter mettere assieme , senza problemi il pranzo con la cena.
Potranno avere un primo piatto a scelta tra Bucatini all’Amatriciana o Spaghetti alla Carbonara al modico costo di 0, 70 euro – Un secondo – Ossibuchi alla Milanese oppure Coda alla Vaccinara con contorni a scelta pagando 2,50 euro. Alla fine se come giusto vorranno prendersi un buon caffè questo gli costerà 40 centesimi.
Purtroppo l’unico requisito indispensabile per usufruire di queste agevolazioni è quella di essere SENATORI DELLA REPUBBLICA .
SCHIFANI, già il tuo cognome desta sospetti ma se volevi dare un’ulteriore prova del fatto che : IN NOMEN OMEN. Ci sei riuscito in pieno!

SENATORI CON LA FACCIA COME IL ????ultima modifica: 2009-03-03T20:52:59+01:00da briccone1942
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento