Banda Bassotti

Ieri è stata tessuta, dal famigerato Berlusconi e dai suoi complici, un’altra parte di quella tela di ragno che ci sta avvolgendo tutti.
Il fascista Sacconi ha preso un iniziativa per varare una legge per limitare lo sciopero. E’ una legge con tanti impedimenti che di fatto elimina la libertà di scioperare. Questa è una legge in puro stile Mussolini.
Le iniziative di questo governo sono tutte mirate all’ insediamento di un regime totalitario, magari soft ma comunque parafascista.
Questa banda di ministri che governa l’Italia, invece di cercare con tutti i mezzi possibili di far fronte a questa crisi che travolge e rovina i cittadini,  è alla costante ricerca, attraverso una propaganda vergognosa, di limitare i diritti e la libertà del popolo.
Ogni ministro adopera le sue funzioni al servizio dell’ingiustizia.
Alfano: Vuole rendere la giustizia impotente eliminando praticamente la possibilità di indagine.
Tremonti: Prima nega che la crisi esista, fa il populista con la famigerata “Robin Tax”, poi corre in soccorso dei banchieri pretendendo però il controllo delle banche attraverso i suoi fidati economisti. Non lasciamo cadere nel dimenticatoio la famigerata “Social Card” che ha portato profitti solo a chi le ha prodotte. Non per niente questi banditi se ne guardano bene dal nominarla.
La Russa Benito Ignazio: Vuole farci abituare alla presenza dei militari nelle strade, dice di essere orgoglioso dei risultati conseguiti ma pare che il loro lavoro abbia prodotto solo un multa ad un bambino che, in bici, circolava al buio con il fanalino spento. Singolare è stata la giustificazione di Benito, quando gli hanno contestato la scarsità di risultati, visto che non aveva dati validi da opporre ha detto che i militari svolgono un prezioso lavoro presso le sedi diplomatiche, fosse stato appena un po’ più sincero avrebbe detto “Presso le Sedie”.
Dovrei continuare l’elenco ma troppe sono le malefatte di questa Cosca per poter fare un rendiconto più ampio.

Citazione:

  • Il papa. Un uomo che si assume la cura della nostra vita spirituale per migliorare le condizioni della sua vita temporale.

Banda Bassottiultima modifica: 2009-02-26T20:04:14+01:00da briccone1942
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento