Scajola,Marcegaglia, una bella coppia!

La Marcegaglia e Scajola sono come i famosi ladri di Pisa i quali, durante il giorno litigavano e di notte andavano a rubare assieme.

La Marcy continuando nella politica parassitaria e assistenzialista seguita dai suoi predecessori alza alte strida al cielo:

” Il governo non fa abbastanza, non interviene con finanziamenti sufficienti agli industriali in crisi!”

Brava Marcy continua così. Quando l’industria tira e si guadagnano enormi capitali i profitti sono i vostri. Quando marca male le perdite sono nostre, siamo noi attraverso il governo a dover pagare.

Il tuonante Scajola deciso ribatte:

” Se continuate a parlare di crisi, oltre a portare sfiga, fate pure paura alla gente che, così non spende e la crisi aumenta!”

I nostri responsabili, sia del governo che degli industriali, invece di prendere provvedimenti seri, come stanno facendo altri paesi recitano la parte che gli viene meglio

< Quella degli intrallazzatori incapaci>

Non si è incazzata la Marcy quando il governo gli ha praticamente regalato l’ Alitalia permetendogli in futuro di rivenderla intascando enormi guadagni senza aver mosso un dito.

Dicevo a proposito di guadagni e debiti. A loro i guadagni , di Alitalia a noi ci hanno appoggiato i debiti.

Quelli della cordata CAI sono stati chiamati, da Silvio il Corruttore < Capitani Coraggiosi>

A noi tocca il titolo di < Cittadini Coglioni>

Mentre scrivevo mi e tornata alla mente una vecchia barzelletta. Non allarmatevi, per stupida che sia non può gareggiare con le macabre cagate di Berlusconi.

C’era un tizio che aveva in corso una causa e viene chiamato dal suo avvocato per fare il punto della situazione. L’avvocato apre il fascicolo ed inizia a leggere. Ad un certo punto esclama “ Ohibò, qui ce l’ha nel sedere!” Continuando la lettura dopo un pò” Bene, qui vinciamo!”

Questi commenti furono fatti, dall’avvocato, parecchie volte. Ad un certo punto il cliente lo interruppe e gli chiese:” Caro avvocato mi farebbe il piacere di spiegarmi perchè quando c’è da prenderlo nelle natiche tocca solo a me, invece quando c’è da guadagnare siamo in due?”

 P.S: Mi concedo una battuta

Cicciolina è stata l’unico politico che si è fatta fare ciò che i politici fanno continuamente agli italiani.

By Briccone Philosophy.

Scajola,Marcegaglia, una bella coppia!ultima modifica: 2009-02-20T11:43:20+01:00da briccone1942
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Scajola,Marcegaglia, una bella coppia!

  1. Ma l’hai sentita l’ultima richiesta della Marcy?

    Per un anno il TFR va agli industriali. Mica in prestito, noooo, magari se lo prendono al netto delle tasse che paghera’ il rapinato, ma visto quante chiacchiere di parte si stanno sprecando sul caso Englaro (Sono sul tuo sito per non scaricare una lunga serie di parolacce da un’altra parte, diciamo che chiedo asilo politico per qualche giorno) provare a spiegare ai Soloni che mentre loro si sprecano a dare del profittatore a un uomo che e’ la dignita’ impersonificata, il governo tanto elogiato non solo gli sta infilando le mani in tasca ogni mese, ma sta pensando alla rapina sul domani.
    Credi che si indigneranno? Ho seri dubbi.
    Tina

Lascia un commento