Governo del Fare????

E’ proprio vero che questo è il governo del fare. Cosa fa preferisco non dirlo perchè potrebbe intristire il nostro Premier sempre così allegro e abile barzellettiere.

Formidabili le ultime due, quella spiattellata sugli Ebrei proprio nel giorno della memoria e quella, un po’ pecoreccia sulle belle donne italiane. Hanno avuto un successo clamoroso. Emilio Fede si è scompisciato dalle risate(i maligni sostengono che sia colpa della prostata)

Comunque torniamo al “Fare”

Il ministero degli esteri ha passato giornate durissime, ha dovuto dispiegare tutti i diplomatici in una intensa attività. Scommetto che tutti voi penserete al viaggio del ministro Frattini, reduce da una sciata sulle nevi di Cortina, in Israele dove ha portato i primi soccorsi umanitari, 40 paia di sci e altrettanti scarponi da neve.

Non è stato quello il difficile problema affrontato dalla Farnesina, ma quello ben più complicato ed importante, di far conoscere la verità sulla fine della relazione tra il Frattini e tale Chantal.

Si sono tutti dovuti impegnare a smentire la voce che sosteneva che il Frattini aveva comunicato la fine della loro relazione con un SMS.

E’ stato dimostrato che la fine della relazione è stata comunicata alla pulzella con una lettera inviata per Posta Prioritaria

Governo del Fare????ultima modifica: 2009-02-04T23:12:17+01:00da briccone1942
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento