Le cacchiate di Maroni

Proseguendo nella tattica messa su da questo governo, quella di fare un annuncio sensazionale al giorno, il ministro Maroni ha fatto una dichiarazione grave, non confortata da nessuna prova. Insomma irresponsabilmente ha dichiarato:

“Esistono delle evidenze di traffici di organi di minori! in Italia”

Senza esibire uno straccio di prova il ministro dell’ interno, butta lì una notizia destinata a aumentare quel clima di paura e diffidenza, soprattutto nei confronti degli stranieri, che non può servire ad altro che a provocare ulteriori cacce ai fantasmi.

Si era già buttato nella fogna con quella dichiarazione di Rimpatriare Direttamente i Clandestini da Lampedusa ben sapendo che era una proposta impraticabile.

Oggi l’Italia, per colpa dell’allarmismo sparso a piena voce dal centrodestra nella scorsa campagna elettorale, sta precipitando nel caos.

E loro, incapaci di risolvere il problema, cercano di spostare l’attenzione dei cittadini con gli annuci ad effetto.

Certamente esiste nel MONDO un traffico di organi – Certamente accade che dei minori scompaiano .

Ma abbinare due fatti diversi, in questo caso, invece di diventare una verità costituisce una Stronzata.

Un governo che si riduce al sensazionalismo, per poter così mascherare i suoi tentativi di ridurre all’impotenza la giustizia perchè il suo capo ha carichi pendenti, oltretutto usando notizie che invece se fossero vere ne richiederebbero il potenziamento.

Questo è un governo oggettivamente complice dei criminali

 

Le cacchiate di Maroniultima modifica: 2009-02-02T19:40:00+01:00da briccone1942
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento