Grazie Prestigiacomo della figura (FOTO)

Voglio sentitamente ringraziare il ministro DELL’ AMBIENTE Prestigiacomo Stefania per il suo coraggio nel sostenere la posizione NEGATIVA alla riunione dei paesi della UE per quello che riguarda le misure sull ‘ambiente e le energie rinnovabili.

Siamo stati l’unico paese su 26 a porre il VETO alla proposta di assumere maggiori impegni per ridurre le emissioni di Co2 e dare maggior impulso alla costruzione di impianti per produrre energie alternative al petrolio..

Non male. Una bella figura di Merda.

L’aspetto più ridicolo e penoso della vicenda è stato quello che a sostenere il VETO del governo berlusconi fosse lei MINISTRO DELL’AMBIENTE. Ossia quella che per compito istituzionale ha al primo posto la TUTELA e la SALVAGUARDIA del territorio.

(Rememberer Tremonti) sta creando le condizioni per farci vivere in un paese inquinato e mefitico.

pizap.com0.13097425876185298.jpg

 

Grazie Prestigiacomo della figura (FOTO)ultima modifica: 2008-12-06T11:39:00+01:00da briccone1942
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Grazie Prestigiacomo della figura (FOTO)

  1. Che ingenuo, ed io che pensavo che Matteoli fosse il peggio che poteva capitarci. Vabbeh, poi mi dicono fortunatamente ci sono delle donne al governo. Sì, ma cosa dicono queste donne al governo? La Carfagna è muta, anche se alle invasioni barbariche non ha sfigurato più di tanto, la Prestigiacomo è discretamente ridicola in ogni forma la si presenti (carina, ma ridicola).

  2. Ciao, la prestigiacomo è amica di schifani, che sono amici di totò cuffarro che è amico di… (tutti in minuscolo di proposito)
    Pagheremo a caro prezzo tutto il male che stamo facendo alla nostra terra, la natura sa ribellarsi (vedi uragani in usa) e sa riprendersi quello che le appartiene.
    …daltronde, da un governo che parla di nucleare, che toglie gli incentivi per l’installazione di pannelli ecc, non posso che aspettarmi un decreto legge che va a ripristinare l’uso del carbone nelle industrie, ferrovie ecc. …anzi, bruciamo direttamente pneumatici usati, rifiuti tossici ecc. …così continuiamo a mantenere pulita Napoli (anche dai napoletani perchè nel frattempo saranno tutti morti di cancro e tumori vari!!!).
    Grazie per lo sfogo, ciao, passa a fare un giro sul mio blog, lascia pure un saluto, buon week

  3. Ciao, condivido in pieno il tuo messaggio.
    Mi viene un brivido a pensare al futuro dei ragazzi di Napoli, quelli di oggi e quelli di domani. Sono sicuro che, nella sua malvagità, berlusconi ha fatto sotterrare e bruciare di tutto senza il minimo scrupolo.
    La combriccola che hai messo assieme è proprio composta da “amici” degli “amici”che si dà un grandaffare per mantenere la Sicilia sottomessa e arretrata.
    Perciò esprimo un pensiero di stima per tutti coloro che,con mille difficoltà, lottano contro “La Piovra”.
    Ciao

  4. Ciao Luca, diciamolo senza neppure un ombra di maschilismo.
    Se guardiamo la composizione del governo vediamo che la stragrande maggioranza è una schifezza. La componente femminile poi è proprio da brivido.
    Il pensiero più profondo attribuito alla Prestigiacomo è : “Floris mi lasci parlare,Floris non mi lascia parlare!”dopo quello il vuoto

  5. purtroppo è questo che al’unto del signore serviva(lassù lo aspetteranno per giudicarlo .hanno già pronto il boia) agli italiani che sperano nei cieli sereni ed anche qualche fulmine che ne centri la causa non resta che sperare dik

Lascia un commento