Elettori di Centrodx,come va?

Elettori del Centro-Destra a distanza di 6 mesi credo che sia il caso, per voi, di fare qualche riflessione sul comportamento del governo.

Volete ricordare l’estenuante propaganda sulle difficoltà delle famiglie a giungere alla terza settimana? Credo che questo governo non solo non ha migliorato la situazione ma ,con la sua condiscendenza verso chi ha attuato degli aumenti di prezzi ingiustificati, è stato suo complice.


Di fatto Berlusconi, per motivi elettorali, ha impedito la vendita di Alitalia ad AirFrance, la quale si accollava tutti i debiti e tutti gli esuberi e pagava pure una cifra consistente.

Invece no, per salvare l’Italianità della compagnia ci ha fatto beccare 7 miliardi di debiti a noi cittaddini . Ai suoi compari ha affidato la parte di salvatori della patria, ruolo che loro hanno recitato volentieri perchè sono tutti direttamente o inderettamente concessionari di appalti pubblici. La cosa più bella è che li ha definiti coraggiosi. Saranno pure coraggiosi ma oggi sono alla disperata ricerca di un partner straniero che probabilmente entrerà a condizioni molto meno costose delle precedenti.


La cosa che mi ha fatto più indignare è stata la sfrontata sfacciataggine di tale Quagliarello che oggi 11/11/2008 ha dichiarato ai T.G. .”La situazione economica è difficile, ma noi ne eravamo coscienti tanto è vero che in campagna elettorale,responsabilmente, lo avevamo fatto presente all’elettorato!”

Strano io avevo percepito una nuova era radiosa di benessere e goduria per tutti.

Mi sembra di poter sostenere, senza timori di smentita, che le uniche leggi veloci e significative approvate dal parlamento siano le leggi che riguardano, sia economicamente che giudiziariamente il premier Berlusconi.

Non vi viene il sospetto che la vostra buona fede sia stata ignobilmente tradita?

Elettori di Centrodx,come va?ultima modifica: 2008-11-11T20:44:06+01:00da briccone1942
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento