Governo di infami Piduisti

Lo devo dire. “Questo è un governo di Infami” La trama Piduista si sta svelando.
Il resoconto e l’indirizzo delle indagini sui fatti di piazza Navona sono la dimostrazione chiara che siamo sotto un regime.
Raramente, forse mai,nella mia non breve vita ho dovuto sorbirmi una relazione così smaccatamente falsa come quella della questura romana.
Tutta l’Italia ha potuto vedere come si sono svolti i fatti e sono fuori di dubbio le responsabilità dei fascisti sbarcati dal camioncino armati di mazze.
Attribuire l’inizio degli scontri alla sinistra è una palese menzogna.
Anche nelle provocazioni sono dei pagliacci come lo sono stati nell’imbastire storie grottesche, con personaggi incredibili tipo il Conte Igor di telekom serbia o Scaramella del dossier mitrokin.
Il ministro Maroni ,vera faccia da culo, nell’avallare questi rapporti dimostra di essere infido come una serpe. Che se li metta nelle chiappe quei suoi occhialini da figo!
Se questo scritto capita nelle mani di chi si senta offeso mi denunci pure.
ARRESTATECI TUTTI!!!
Governo di infami Piduistiultima modifica: 2008-11-01T20:05:39+01:00da briccone1942
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Governo di infami Piduisti

  1. Tanto per non smentirsi… poi dicono di essere il governo della rinascita!!! Hanno omesso di aggiungere “la loro”!!!! Ho letto anche il tuo post sul governo piduista… be’ vengo ora da un altro blog e ti consiglio di leggere il post lì pubblicato (a meno che non lo abbia già fatto) che riassume un’intervista a Gelli. Credo proprio che ti inc…… !!!! Questo è il link, se ti va di leggere http://amaranta.myblog.it/

    Ciao e buona settimana

Lascia un commento