La Carfy apre la bocca

Devo riconoscerlo, questa volta Silvio P2 ha fatto la scelta giusta.

La probabile nomina della Carfagna a portavoce del PDL è azzeccatissima.

Che bella coppia, Lei e Bocchino davanti ai microfoni! Chissà dove correrà il pensiero dei telespettatori.

Comunque complimenti a Mara. E’ una che con un’organo solo riesce a svolgere due funzioni.

La situazione è tragica ma non seria. Tutto sta andando a rotoli ma volete mettere il vantaggio di essere intrattenuti  dalle parole che usciranno dalla sua bocca.

La Carfy apre la boccaultima modifica: 2008-10-31T20:28:35+01:00da briccone1942
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “La Carfy apre la bocca

  1. La Carfagna è una ragazza ke ha fatto carriera x la sua bellezza e intrapendenza e adesso kiude il sesso in strada, lo credo bene, lei lo fa dietro le qiunte televisive e negli alberghi d lusso.
    La sua carriera politica nn è certo fatta dalla sua capacità intellettuali ma da qll amatorie, se le ragazze prendessero esempio da lei saremmo rovinati noi poveracci

  2. La cosa che mi fa incazzare di più è quella che fanno carriera a “Prescindere” Il sultano piduista berlusconi le vede e se le prende. La Carfregna non è l’unica, non dimentichiamoci la Salmonata Brambilla coscialunga(o presunta tale) che è diventata onnipresente in tv solo per aver mostrato le autoreggenti. Ma che vada a vendere biancheria intima e non rompa le scatole!
    Il dramma è che noi oggi dobbiamo fronteggiare una crisi economica, come del resto altri paesi, ma schieriamo in campo – Carfregna – Brambilla – Carlucci – Prestigiacomo e company. Con una squadra così,assieme al capo comico Silvius P2 al massimo possiamo andare al Bagaglino.

  3. non ce l’ho mica con berlusconi, ce l’ho con tutti quei pirla che lo hanno votato,che hanno nostalgia del fascismo.
    Poi una cosa, non è che con le sue televisioni fa propagandasubliminale, e tutti coloreo che ke guardano sono indotti incosciamente a votarlo ?
    Su questo dovrebbero indagare le autorità giudiziarie.
    La sua popolarità, stranamente aumenta sempre sotto le elezioni.
    Comunque è una pesrona che ha trafficato con il vecchio P.S.I. di Bettino, dove saranno finiti i soldi di tangentopoli ?meditate gente, meditate.

  4. Per Beppsy. Cercando di essere breve,ti metto a conoscenza di un aspetto dell’intreccio Craxi- Berlusconi.
    Che il Silvio dovesse dei favori a Bettino è evidente. Quando questi era già latitante ad Hamammet per mantenersi la reggia aveva bisogno di molti soldi e assieme al Silvio misero in piedi il seguente meccanismo. Fecero finta che berlusconi finanziava L’ OLP di Arafat con una donazione di 20 MILIARDI!!!. In realtà 4 MILIARDI finirono all’ OLP e 16 MILIARDI finirono a Bettino.
    Siccome stiamo parlando di parecchi anni fa la cifra era astronomica. Questo ci aiuta a capire il malaffare che li riguardava.
    In questo fatto criminoso appare un aspetto che ha del ridicolo. Pensa a Berlusconi che può vedere Arafat come il fumo negli occhi e gli fa un regalino di 20 Miliardi!
    Tutto questo è vero ,ampiamente provato,tratto da una inchiesta giornalistica MAI smentita.

Lascia un commento