Silvio al Bagaglino

La crisi economica dilaga. Tutti gli statisti del mondo si affannano per cercare rimedi.

Tutti salvo uno, Silvian Berlusconi , il quale affronta la situazione in maniera irresponsabile. La Nega. Per lui non esiste. Due cazzate sparate alla belin di cane. Tipo :”I risparmiatori non perderanno un euro” – “Non mettete i soldi sotto il materasso”. Stronzate che fanno venire la tentazione di prendersi i testicoli a martellate.

Intanto vorrei far presente che in Italia, purtroppo sono molti ad non avere soldi e più di uno non ha neanche il materasso.

Se nanonghi finanzia le banche i soldi che gli dà sono NOSTRI.

Adesso salto di palo in frasca e voglio dire la mia sull’andamento della riunione d’emergenza del governo assieme a tutti i responsabili dell’economia.

Dopo aver discusso per ore non hanno risolto niente. Hanno 191291545.jpegmandato Tremonti da Napolitano,il quale era evidentemente preoccupato, a riferire ORALMENTE le decisioni prese.

Ma ragazzi se c’è da riferire qualche cosa ORALMENTE mandateci la Carfagna che di quelle cose ne capisce!

Comunque nanonghi Berlusconi, soddisfatto per il fatto che non ha risolto una mazza ha lasciato gli altri a spellarla e lui per svagarsi un po’ se ne andato al Bagaglino a sentire due cazzate per aggiornare il suo repertorio di battute idiote.

Silvio al Bagaglinoultima modifica: 2008-10-10T20:49:24+02:00da briccone1942
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Silvio al Bagaglino

  1. Bisognerebbe farti un monumento!!! Trovare qualcuno che, finalmente, guarda oltre la punta del proprio naso è incredibile!!!Ho letto il tuo post 3 volte per essere sicuro di non aver “frainteso”!!! Ho dedicato diversi post al Brunetta e al problema della Pubblica amministrazione in generale. Nonostante le “fregature” che ci propinano, tutti continuano ad applaudire!!! Ma adesso che ho scoperto di non essere solo… continuerò con molta più forza!!! OTTIMO POST!!! Ciao e buona settimana!!!

Lascia un commento