Il BOCCHINO e la CARFAGNA

Il Bocchino e la Carfagna.

I nomi delle persone a volte giocano uno scherzo beffardo.

Tra i più accesi difensori della Carfagna c’è  Italo BOCCHINO  vicecapogruppo del PDL alla camera che della ministra è AMICO e ha dichiarato testuale “Ormai sta impazzendo il sistema” sospirando indignato.

Per quello che ne so io fra i 60 milioni di italiani la Carfagna non spiccava per capacità od attitudini particolari per poter diventare Ministro del Governo della Repubblica Italiana, cioè occupare un posto che gli permetta di “Governare” in parte il destino di noi Italiani.

Il fatto  che gli sia stato affidato il “Ministero delle Pari Opportunità”mi sembra una vera e propria presa per le natiche ed un segnale di spregio da parte di Berlusconi nei confronti dei cittadini.

Comunque se Pari Opportunità sono chiedo che sia riservato a me e a tutti i cittadini che lo ritengano opportuno, lo stesso trattamento che il ministro ha riservato al Servitore del  Popolo Silvio Berlusconi

Certamente nei loro frequenti incontri a palazzo Grazioli avranno discettato di alta politica. Ebbene lo confesso vorrei avere La stessa Opportunità.

Il BOCCHINO e la CARFAGNAultima modifica: 2008-07-09T20:37:24+02:00da briccone1942
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento