La LEGGE SADOMASO

La legge Bossi-Fini è una legge Dannosa, fatta solo per attirare consensi al di fuori di ogni logica. E’ una legge SADO-MASO e cerco di spiegare il perché. E’ sadica perché pur sapendo che già oggi in Italia ci sono 700.000 immigrati clandestini che lavorano in nero e hanno la possibilità di essere messi in regola. Tanto è vero che hanno fatto domanda,evidentemente d’accordo con il loro datore di lavoro. Fatemi rilevare una cosa di una banalità ASSOLUTA, queste persone sono già qui- hanno già un lavoro e una casa cioè,rispondono a tutti quei  criteri che la legge dei due CERVELLONI richiede. Ma la legge impone loro la BUFFONATA; IPOCRITA e COSTOSA di dover fare finta di essere al loro paese e fare domanda di ingresso presso un ambasciata. Costi pesanti del viaggio, perdita di tempo e di giornate di lavoro per una farsa e RIDICOLA applicazione di una legge che sembra redatta da due Mentecatti. Quello sopra era il lato Sadico. Adesso passiamo al MASOCHISTICO . Lo stato Italiano, per colpa di questa legge, rinuncia alla possibilità di avere 700.000 contribuenti in più che chiedono loro stessi di PAGARE LE TASSE – DI PAGARE I CONTRIBUTI PER L’INPS E PER LA SANITA’. In questo momento di difficoltà economica per il paese noi rinunciamo ad incassare MILIONI di €uro e costringiamo una marea di persone a vivere da irregolari BENCHE’ ABBIANO UN LAVORO e corrono il rischio di essere espulsi da un momento all’altro. Che dire di più? Penso che sia una situazione surreale che piega la logica all’ interesse di certi politici che, sono pagati(da noi) per fare i nostri interessi e di noi se ne fottono. Una volta si diceva “CI USANO COME CARNE DA CANNONE” 65bf780c11d684baee933cd8ed30d02c.gif

 

La LEGGE SADOMASOultima modifica: 2008-05-17T11:40:00+02:00da briccone1942
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “La LEGGE SADOMASO

  1. mi sono sempre chiesto ma se sanno che sono 700.000 e se sanno che “lavorano” a nero allora sanno anche chi sono e dove stanno, che cazzo aspettanon a mandarki via?

  2. Lasciarli appesi nell’incertezza fa comodo,in questo modo riescono a farli lavorare in nero, con dei maggiori guadagni per molti imprenditori, l’iter che hai descritto per regolarizzarsi non ha alcun senso,parrebbe determinato da professionisti allo sbaraglio, perennemente alticci!!!

    La risposta al commento sulla banda dei quattro,ovvero i pericolosi figuri della democrazia.

    Noto con piacere che l’argomento suscita interesse,del resto a parte queste voci fuori dal coro,la sinfonia legata alla politica e all’economia produce un suono melodioso, sono stati votati democraticamente e gli intendimenti di inciuci vari erano leggibili già dalla campagna elettorale, qualche dissidente deve pur esistere,io aggiungo, fortunatamente.

    L’informazione va a braccetto con la descrizione fatta,altrimenti il direttore d’orchestra tira le orecchie come preavviso e diventano pedate se l’ipotetico giornalista insiste nel scrivere ciò che gli pare,chi più,chi meno tiene famiglia o perlomeno deve sopravvivere,diventare Santoro o Travaglio sarà sempre più dura.

    Buona domenica Gattof,Ivo

  3. Pony Boy. Mi pare impossibile che non ti accorgi dell’ipocrisia di quelli che fanno le loro fortune elettorali alimentando la xenofobia e fanno le loro fortune.
    Ma la cosa che voglio rimarcare è quella che, tenendoli in nero procurano un danno economico a noi cittadini perchè viene evaso un gettito fiscale.
    Meno gettito fiscale signica che noi dobbiamo pagare di più.

I commenti sono chiusi.